Bonus Verde

Anche per l'anno 2020 è stato riconfermato il bonus verde un beneficio fiscale che consiste in una detrazione dell'imposta Irpef nella misura del 36% del costo dell'intervento. La detrazione è calcolata su un importo massimo di 5.000 € per intervento per unità immobiliare e sarà spalmata in dieci quote annuali.
Il bonus verde riguarda esclusivamente singole abitazioni o condomini, può beneficiare del bonus verde il soggetto che realizza l'intervento che possiede o detiene l'immobile sulla base di idoneo titolo, a condizione che abbia sostenuto le spese. Il bonus verde spetta anche per interventi sulle parti comuni del condominio, anche in questo caso fino ad un importo massimo di 5.000 € per unità immobiliare, ha diritto alla detrazione il singolo condomino nel limite della quota ad esso imputabile a condizione che l'abbia versata al condominio.

Nel bonus verde rientrano i lavori di realizzazione di aree verdi e giardini o loro sistemazioni, recinzioni, impianti d'irrigazione, realizzazione pozzi, coperture a verde e giardini pensili.
Per maggiori informazioni è possibile consultare la tabella riassuntiva dei bonus:
I nostri uffici sono a disposizioni per informazioni, simulazioni del risparmio, proposte, ecc.
Noi vi prendiamo per mano e vi guidiamo dall'inizio alla fine, dalla progettazione alla realizzazione dell'intervento.
 

Potete raggiungerci tramite i contatti sotto riportati oppure da qui Richiesta informazioni